I brand spagnoli del gruppo Designer Shoes & Accessories from Spain illuminano la prossima estate con una cascata di scintillanti glitter dalle nuances differenti.
Il brand minorchino Pretty Ballerinas impreziosisce le sue ballerine a punta triangolare ricoprendole di glitter argentati mentre Pretty Loafers fa brillare le sue slippers attraverso pelle lucida e glitter effetto degradè.
Più grintoso e sexy il sandalo con cinturino alla caviglia e plateau proposto da Ursula Mascarò esalta la femminilità rendendo protagonista indiscusso il colore di stagione, il fucsia.
Micro glitter blu impreziosiscono invece le platform dalla suola profumata alla vaniglia di Victoria, perfette per un look sporty metropolitano di tendenza.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…