Delicati, sensuali, iper-chi. L’estate di Twin Set si racconta con pezzi romantici presi dal guardaroba della nonna.
Sensuali abiti in tulle impreziositi da applicazioni in pietre vengono accostati da Simona Barbieri a maglieria femminile in cotone punzonato in un tripudio di sovrapposizioni.
Le forme sono contemporaneamente fluide e strutturate, l’accostamento di capi preziosi a bikers in pelle arricchiti da borchie rende il look decisamente rock: una trasgressione “bon ton” che tutte possiamo permetterci.
Ideali di giorno, di sera, per sentirsi moderne principesse ma con carattere, del resto basta abbinare gli stivali estivi, che regalano un’allure dannatamente “bon ton Rock”.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…