SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Pantera Rosa al polso

Icona mito della cultura pop, la Pantera Rosa trova adesso la sua declinazione nell’ornamento grazie ad un importante accordo di licenza con la Metro-Goldwyn-Mayer, per la produzione e commercializzazione delle linee The Pink Panther™ Jewels & The Pink Panther™ Time.
Le collezioni di gioielli e orologi firmate Pink Panther™ vengono realizzate impiegando uno standard di alta qualità, i materiali utilizzati (strass, raso, gomma, smalto e perle per la linea Jewels; pietre, silicone e charms per la linea Time) sono sottoposti ad elevati controlli ed accuratamente selezionati.
Design ricercato, forme accattivanti e cura per i dettagli donano alle Pink Panther Jewels & Time autenticità e peculiarità uniche.
Le due linee di prodotto si rivolgeranno ad un pubblico femminile eterogeneo: teenagers amanti del pink look e donne capaci di interpretare ogni giorno uno stile glamour e giovanile.
La linea Time, disponibile nei colori moda e in differenti modelli, stuzzica anche il gusto del pubblico maschile.
Le linee di prodotto The Pink Panther Jewels & Time saranno disponibili in commercio a partire dall’estate 2010 e potranno essere acquistate nelle migliori gioiellerie d’Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy