SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nivea: Shorts Q10 Rassodanti con capsule in crema

Addio vecchie guaine della nonna. Nivea crea un prodotto innovativo, tramite dei semplici shorts intimi che rilasciano la speciale crema rimodellante Q10.

Ci sono donne che stanno attente alla linea durante tutto l’anno e altre ancora, che pensano alla prova costume, con il senno di poi, giusto qualche mese prima!

Per quest’ultime, oltre alle innumerevoli diete disponibili, tra classiche, novelline e last-minute poco raccomandabili, esiste un vecchio metodo riproposto in chiave moderna. L’artefice dell’idea è Nivea, leader ormai da anni nel settore bellezza.

Il prodotto in questione è una semplice guaina che non promette miracoli, ma punta a ridare una forma naturale al corpo, donandogli una silhouette filiforme e sensuale grazie al tessuto anatomico. Lo short della linea Q10 Rassodante e Rimodellante, agisce durante la giornata, senza bisogno di movimenti o esercizi particolari.

Fin qui nulla di nuovo, infatti, le vecchie guaine delle nonne possiedono la stessa funzione, se non fosse per delle speciali pasticche poste nei punti critici, quale addome, cosce e glutei. Le capsule sono state pensate per rilasciare a contatto con la pelle la crema Q10, in modo da rendere ancora più efficace il trattamento.

Nell’unica versione in nero, è disponibile in due taglie S-M oppure L-XL, al prezzo di 17 euro. Si consiglia di indossarla almeno per 6 ore al giorno, comodamente anche sotto i vestiti, ma attenzione, è sconsigliato alle donne in dolce attesa!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy