SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sera chic di Pronovias e Ballin, abiti e scarpe da urlo

Gli #abiti di #Pronovias Cocktail 2015 incantano, veri e propri capi da red carpet che si sposano con gli accessori di #ballin.

La sera è chic per Pronovias. Ideali per un’occasione speciale, per un evento glamour, un matrimonio o semplicemente per stupire, i nuovi capi della collezione Pronovias Cocktail 2015 incantano.

Tessuti pregiati e lavorazioni sofisticate per modelli unici da indossare in occasioni speciali.
Il focus di questa collezione è sDELLA NUOVA COLLEZIONE COCKTAIL 2015ugli abiti corti, caratterizzati da preziosi ricami che li trasformano in abiti gioiello.

Dei veri abiti da red carpet, tanto che li abbiamo visti sfoggiare anche da Louise Roe, presentatrice ed esperta di moda.
Sensuale come una Dea, Louise ci aveva incantati con un abito di ispirazione greca, realizzato in un leggero chiffon di seta, verde bottiglia, caratterizzato da una scollatura asimmetrica con dettagli in pizzo e strass.

Ma se l’attenzione si focalizza sui dettagli, visibili nelle decorazioni in perline e paillettes, e in altri sofisticati tipi di ricamo, anche gli accessori non possono essere da meno.

Per rompere gli schemi si puo’ giocare con le altezze delle scarpe ed i bagliori delle borse.
In contrasto ma anche in perfetta armonia risulta il  mosaico di microborchie effetto animalier per la sera

effetto animalier per la sera di Ballin

di Ballin .

L’iconico sandalo in camoscio con tacco stiletto e cinturino alla caviglia e l’elegante slipper sono infatti impreziositi da un mosaico di microborchie, applicate artigianalmente, nei toni del nero, bronzo e oro che rivelano una seducente trama animalier.

Completa l’outfit la clutch gioiello in camoscio con tracolla a catena in metallo dorato.

Le tartarughe in argento di Misis. Collezione TaorminaPer regalare ulteriore luce cosa meglio delle perle o dei colori delle pietre di  Misis?

Dalla collezione Taormina di Misis, caratterizzata da simpatiche tartarughe in argento e zirconi, alcuni preziosi da indossare con facilità.
Un lento andare tra terra e mare, dove il bracciale in agata bianca e tartaruga in  in argento placcato oro si sposano con il girocollo e l’anello con tartaruga.

Oppure …il mare addosso. Nella collezione POSITANO.
Collier, bracciale e orecchini in plexiglass con applicazioni di piccoli granchi, stelle marine e coralli in argento placcato oro, zirconi e smalti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy