Gucci presenterà questo mese la seconda immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”. All’avvicinarsi del suo 90° anniversario nel 2011, la Maison continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorità nel mondo della moda e del lusso.
La seconda immagine della campagna "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è una nuova fotografia originale in bianco e nero di artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze scattata da Foto Locchi nel 1953. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per il resto del 2010 in modo complementare alle campagne stagionali della Maison.
La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…
Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…
Se la tua zona living è spenta e vorresti quel tocco in più che fa…
Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…