Gucci presenterà questo mese la seconda immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”. All’avvicinarsi del suo 90° anniversario nel 2011, la Maison continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorità nel mondo della moda e del lusso.
La seconda immagine della campagna "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è una nuova fotografia originale in bianco e nero di artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze scattata da Foto Locchi nel 1953. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per il resto del 2010 in modo complementare alle campagne stagionali della Maison.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…