Le giornate si allungano, le ore di buio si accorciano e la temperatura inizia a scaldarsi, per entrare pian piano in clima estivo.
Sbocciano fiori in natura, così come in passerella e nelle vetrine dei negozi, gli abiti diventano leggeri e le scarpe si colorano, trasformandosi in meravigliosi sandali estivi. Tra modelli particolari e piedi ben curati in evidenza, spicca in mezzo alla varietà di proposte, la scarpa Burberry.
Semplice e raffinata, si presenta con una caratteristica sobria e pacata, che non lascia spazio alla banalità. La classica allacciatura sulla caviglia, scende giù fino al collo alto del piede, con un lembo di tessuto rettangolare.
Bianca, verde smeraldo, rossa e color carne, tra varianti d’eccezione e must del momento, si identifica in passerella con capi colorati e all’apparenza contrastanti fra loro.
La semplicità delle scarpe, infatti, sembra pacare dei capi grintosi, ma con rigore. Tra camicie accollate a pois rossi su sfondo bianco, a gonne a vita alta con righe larghe e ben distinte. Un mix di colori ed affascinanti sensualità per una donna estrosa e ricca di fascino.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…