SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Christian Dior lancia la linea Cruise 2014

Estive e ricche di sfumature calde e passionali, queste le caratteristiche della nuova collezione Cruise di Christian Dior, per l'estate 2014.

Esplosive e raffinate, sono due degli aggettivi che calzano perfettamente alla nuova collezione di borse Christian Dior.Un tripudio di colori e sensualità per la linea Cruise della collezione primavera/estate 2014.

Dopo l’abbandono al vertice da parte di John Galliano, è stato Raf Simons a prendere il comando delle redini all’interno della maison francese, decidendo di presentare i nuovi prodotti nel cuore pulsante dell’elegante Monaco, omaggiando le tradizioni dell’azienda.

Le borse in questione fanno parte della linea Cruise, pensate per un determinato tipo di clientela. Lussose e curate nei dettagli, sono costituite da materiali d’alta qualità e ricche di procedimenti particolari.

A colpire, oltre la classica forma basica e chic, subentrano i colori, caldi e passionali, ricercati appositamente per la stagione estiva, dove osare è semplice e quotidiano. Le linee diventano rettangolari e le sfumature partono da un viola fluo, al blu elettrico, per finire in un caldo verde smeraldo.

A queste si accostano nero opaco, alternato da una stampa in coccodrillo, pochette e clutch, che si rivelano accessori chiave durante la sera, segnando il ritorno di un candido bianco. L’ormai famosa Lady Dior, invece, si veste di un arancione che sfuma in giallo canarino.

Ed infine, tinte uniche, trasparenze e tessuti leggeri, incastrati in borse lussose, dalle perfette cuciture e dal tocco personale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy