HIP HOP CONNECTION ARENA, il più importante meeting europeo di breakdance sponsorizzato Eastpak, giunge quest’anno alla sua decima edizione.
 
Da dieci anni l’appuntamento più atteso dell’estate per tutti i breakers italiani ed europei, HIP HOP CONNECTION ARENA riunirà il meglio della scena hip hop internazionale dal 22 al 25 luglio 2010 nello storico campo del Basket Giovane di viale Trieste sul lungomare di Pesaro, location che nel 2001 ospitò la prima edizione della manifestazione, rendendo così omaggio anche alle origini di questa danza praticata negli anni ‘70 nei basketball court di New York.
 
Per festeggiare questo importante anniversario, HIP HOP CONNECTION ARENA presenta un programma particolarmente ricco di guest star ed ospiti di fama internazionale, che si sviluppa a partire da una conferenza sul tema ‘L’Hip Hop come strumento di integrazione nelle scuole’, passando per performance di freestyle e party,  fino ad arrivare alle finali di sabato 24 e domenica 25.
 
In gara alcuni dei nomi più noti nel panorama della breakdance, come THESIS dagli Stati Uniti (in gara nella competizione 2 vs 2), TEKNYC sempre dagli Stati Uniti, MENNO dall’Olanda, il gruppo francese PHASE T (in gara nella competizione a squadre), gli ARCOPOM dalla Spagna e i TEAM SHMETTA dal Belgio.
Mentre ad accompagnare le sfide, ci sarà la musica travolgente di Dj BLES ONE, direttamente da Seattle.
 
Da 4 anni al fianco di HIP HOP CONNECTION ARENA, un partner davvero d’eccezione: EASTPAK, marchio leader nel settore delle borse, zaini e abbigliamento street style, che si riconferma  come attivo promotore delle culture underground giovanili nelle loro più autentiche espressioni.

www.hiphopconnection.it

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: