L’attrice americana è di nuovo la testimonial della campagna per Scarlett Johansson, una delle attrici più internazionali e affermate del momento, è ancora la protagonista della nuova campagna di MANGO per la stagione Autunno/Inverno 2010 – 2011 negli scatti del fotografo Mario Sorrenti.
Lo scenario scelto da MANGO per il servizio fotografico è una splendida villa di Los Angeles, dietro l’obiettivo il celebre fotografo d’origine italiana Mario Sorrenti che collabora con MANGO da quando Scarlett è la testimonial del brand.
In questa nuova collezione MANGO offre una nuova versione degli eterni classici del British country style:
trench, giacche doppiopetto e cappotti dal taglio sartoriale, senza scordare la maglieria: dai pezzi basici ai modelli più consistenti, dall’aspetto artigianale.
La libera combinazione di questi capi della tradizione riporta alla fine degli anni ‘70, quando icone del cinema quali Anjelica Huston erano simbolo di emancipazione e di stile. Trame molto ricche e dense come il tweed, il velluto a costine e la pelle, combinate con sete vaporose e dettagli dorati, creano un contrasto tra il maschile e il femminile, dando un nuovo senso ai classici.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…