SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile Casual e Minimal per Timberland

#PE 2014: uno #stile #casual e #minimal ma sempre trendy per un'estate al top con #Timberland.

Timberland per questa estate ci regala una collezione con colori e dettagli di tendenza, con uno stile casual e minimal, adatto alla stagione più solare e glamour.

Le novità per la Primavera/Estate 2014? Il tema tribale, il denim colorato su morbidi shorts e il navy stile su t-shirt con colori davvero fashion.

Partiamo proprio dalla t-shirt in stile navy  Earthkeepers Striped V-Neck Top con righe decise in bianco/blu o giallo/crema con accenti coordinati.
Il top perfetto per un ruvido jeans quando si è in giro per la città.

La Earthkeepers Embellished Feather Tee, in stile tribale,  per un omaggio a stampa sul top casual in jersey di cotone biologico. Il tocco casual chic? La scritta ricamata in ton-sur-ton sull’orlo.

Timberland, in linea con la tendenza del denim colorato, ha trasformato il twill di cotone stretch in pratici ed eleganti short con risvolto.
L’abbinamento ideale per camicie con bottoni al colletto e t-shirt casual, il Coloured Denim Short è disponibile nelle due tonalità primaverili: il look marino del verde acqua e la fresca sensazione del bianco ghiaccio, perfetti per il caldo estivo.
 
 Le scarpe?
La collezione Earthkeepers® Casco Bay, pezzo chiave della stagione, unisce la leggerezza strutturale all’aderenza flessibile, grazie al lato esterno della suola in EVA stampato a iniezione. Il design semplice e naturale fonde dettagli high tech, come lo strato di juta, con elementi dall’estetica raffinata, quali le pelli scamosciate dai colori vivaci e la tomaia in tessuto. Grazie alla struttura ripiegabile, le calzature della collezione Earthkeepers® Casco Bay sono ideali per la valigia e la vita di tutti i giorni.

Uno stile easy going minimal e allo stesso tempo moderno, per i sandali della collezione Timberland Earthkeepers® Darien. Un sandalo estivo, creato con la tradizionale artigianalità, sfoggia dettagli storici quali la doppia fibbia, il tacco in legno stratificato e il sottopiede in cuoio.

L’imbottitura in lattice extra di questi sandali a doppio cinturino offre un cuscinetto che assorbe gli urti, rendendoli incredibilmente confortevoli e facili da portare tutto il giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy