SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elisabetta Canalis non resiste ai legging sexy!

Comodi, pratici e #sexy. Anche in estate i #leggings si confermano un passpartout unico e friendly.Ecco le #ultime #tendenze

Comodi, pratici e sexy. Anche in estate i legging si confermano un passpartout unico e friendly.
Che siano in tinta unita, in fantasie geometriche, camouflage o  a fiori, é indiscutibile che i legging siano un must anche per questa stagione estiva. Ecco  alcune delle  proposte di Talco, indossate in chiave rock o in versione easy dalla testimonial del Brand, Elisabetta Canalis.

Calzedonia, invece, ci stupisce e colora il leggings vestendolo di denim.
Che siano slavati, stampati o con effetti used ed ombrè poco conta, il denim si conferma il vero protagonista da indossare.

Zumba arricchisce la collezione d’abbigliamento sportivo Primavera/Estate 2014 (SS’14) lanciata lo scorso gennaio con altri nuovi bellissimi modelli ispirati ai ritmi internazionali che ci fanno ballare durante le sessioni di Zumba.

E proprio il trend “tribale” della prossima estate a caratterizzare i nuovi vestiti che vi accompagneranno sia in palestra che per le strade della città.

Leggings, top bra, harem pants, canottiere e crop top con stampe grafiche uniche e dettagli di foglie d’oro vi daranno un sapore esotico per tuta l’estate, anche in città.

Iper-colorati ed economici i modelli di Alcott Los Angeles, che partono da 5,99.
J Brand estende la sua ambita linea di jeans slimming e modellanti con il lancio del nuovissimo e rivoluzionario Stocking Jean, che combina magistralmente la morbidezza della calzeria autentica e sofisticata con la texture e il carattere del denim.

La sensazione addosso è quella di una morbida ed elegante calza ma l’aspetto è quello di un vero e proprio jeans.

Lo stocking jeans modella perfettamente le forme del corpo grazie al nylon tessuto nel denim con le tecniche della calzeria ed è disponibile nei modelli iconici Super Skinny e Maria a vita alta oltre che in nuovi modelli come lo stacked super skinny, il legging con zip laterali e l’Alana crop a vita alta.

Fino a quelli per lo sport!
Perfetta per fitness e per il jogging. La linea Cardio di LE COQ SPORTIF, abbigliamento tecnico dallo stile super-femminile di le coq sportif, per la stagione primavera-estate 2014 si reinventa con gusto proponendo una selezione di articoli eleganti e colorati.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy