Tumi ed Estée Lauder Companies insieme con LILT

Tumi ed Estée Lauder Companies insieme con LILT nella Campagna Nastro Rosa per la lotta al tumore del seno.
In occasione del prossimo ottobre, da anni identificato come mese dedicato alla prevenzione del tumore del seno, Tumi affianca Estée Lauder Companies nella Campagna Nastro Rosa, il movimento di sensibilizzazione e raccolta fondi che dal 1993 sostiene in Italia la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella diffusione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce. L’iniziativa è in linea con la sensibilità aziendale e la responsabilità civile che ha caratterizzato i sette anni di impegno di Tumi per la lotta ai tumori del seno. Durante il mese di Ottobre su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’associazione. Per questa iniziativa é il colore rosa a caratterizzare i modelli presentati da Tumi: una valigia cabina della linea Vapor ultraleggera, il travel tag personalizzabile, un comodo just in case ripiegabile e tre pratici packing cube di varie dimensioni per avere sempre in ordine gli effetti personali nella propria valigia. Tumi è il lussuoso marchio di lifestyle, accessori da viaggio e valigeria, leader a livello internazionale. Sin dalla sua fondazione nel 1975, l’impegno di Tumi nel creare eccellenza, superiorità funzionale e innovazione tecnica, ha reso il marchio punto di riferimento dei viaggiatori più selettivi ed esigenti del mondo. Tumi continua a evolversi, preservando la sua eredità, e guardando al futuro con un metodo moderno e creativo. Elevando i propri standard, la lussuosa collezione Townhouse di valigie rigide interamente made in Italy, la nuovissima linea Vapor super leggera e funzionale, la collezione Alpha, rivisitazione delle collezioni classiche, l’innovativa linea casual Alpha Bravo, le magnifiche borse per uomo della linea Laredo, rappresentano il futuro del marchio. Utilizzando materiali pregiati, manodopera specializzata e ingegno, Tumi incarna la perfetta unione tra qualità e design. I prodotti Tumi sono venduti in tutto il mondo attraverso negozi specializzati e in oltre 125 negozi monomarca.
La Campagna Nastro Rosa è stata ideata nel 1989 da Evelyn Lauder, vicepresidente Estée Lauder Companies, per educare le donne e riuscire a limitare la mortalità per il tumore al seno. In Italia la Campagna Nastro Rosa è attiva dal 1993, sempre a fianco della LILT. Grazie alle molteplici attività di ogni ottobre, oggi il nastro rosa é sinonimo di prevenzione del tumore del seno in tutto il mondo.

La linea:Trolley da cabina, 2 ruote: 325 euro
Borsa just in case: 85 euro
Custodia per accessori: 30 euro
Packing cube (custodia per vestiti): 35 euro, 45 euro, 55 euro
Luggage Tag: 25 euro
La collezione sarà disponibile presso:
– The Tumi Store
Via Verri 3, 20121 Milano
– Aeroporto di Roma Leonardo da Vinci/Fiumicino Terminal C
Tumi c/o Tie Rack
Satellite Ovest Q.TA 11, Roma 50

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