SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le camicie di Balde strizzano l’occhio all’Haute Couture

Delicate trasparenze e particolari curati nei dettagli, fanno di Balde uno dei marchi più ricercati del momento. Tessuti preziosi e alta sartorialità.

Lontano dai lustrini e dagli eccessi che il fashion system spesso ci ripropone scopriamo Balde, un sospiro di sollievo per raffinatezza ed eleganza.

Niente colori fluo ed accecanti proposte che sfiorano il limite, si tratta semplicemente di una collezione che mira alla pacatezza sensuale, che ogni donna vorrebbe vestire. Il Brand è stato creato grazie alla passione per la moda e alla perfetta tecnica di linee e cuciture degne di nota.

Tessuti armonici e pregiati caratterizzano la morbidezza di capi basici, ma non per questo banali. Curate nei dettagli, le camicie Balde si districano tra particolari chic e trasparenze femminili, mentre colletto e polsino in forma rigida, donano una classe innata alle variegate rouche che accompagnano l’abbottonatura del capo.

Al bianco candido, si contrappone la versione dell’evergreen total black, tra giacche d’alta sartoria ed una proposta che sostituisce alle rouche, una serie di microbottoni. Una chiusura delicata che ricorda uno stile imperiale ed allacciature regali, il tutto incorniciato da pantaloni che congiungono eleganza e modernità.

Giacche e tessuti strutturati come mikado, pizzo, organza e seta, per dei capi unici, femminili e dall’indiscutibile sensualità .

Nancy Malfa

La camicia di Balde -ss 2014

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy