SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Karl Lagerfeld, da Chanel all’omonima fragranza

Delicato, dolce e frizzante per lei, audace per lui. Queste le nuove fragranze di Karl Lagerfeld, in una confezione eccentrica, anche in versione beauty.

Quando si pronuncia il sacro nome di Karl Lagerfeld, non si puo’ che associarlo alla mano creatrice di Chanel.

Icona della moda e dello stile, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, creando una nuova fragranza dal sapore estivo.

Pronto a diventare un must, l’omonimo profumo è stato pensato sia in versione femminile che maschile.

Il prodotto eau de parfum for woman, è nato dalla collaborazione di Karl Lagerfeld, insieme a Christine Nagel e Serge Majoullier, unendo buon gusto e professionalità per la buona riuscita della fragranza.

Dai tratti fioriti e dolci, è caratterizzato da pesca, limone, magnolia, frangipani e bouquet di rose. Un tocco di sensualità per una donna frizzante e raffinata.

D’altrocanto, la versione maschile eau de parfum for man, ha goduto della collaborazione di Jean-Christophe Hérault, creando un odore particolarmente intrigante, con note di violetta, lavanda, legno di sandalo e mela.

Entrambe le confezioni si presentano con gli angoli smussati e una sottile striscia in argento laminato, in rosa trasparente per lei, in versione total black e opaca per lui, a partire da 55 euro per la confezione da 50 ml.

Le stesse profumazioni sono disponibili anche in versione beauty, con la linea bagno, Body Lotion e Deo Spray, oltre che in After Shave Balm, Deo Stick e Shower Gel, a partire da 39 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy