E’ primavera! Le giornate si allungano, si riscaldano, gli inviti ad uscire iniziano a fioccare e un sottile panico si impossessa di noi. La domanda è sempre la stessa: e adesso cosa mi metto?
E’ un classico del cambio di stagione. Ma non c’è bisogno di trasformare il guardaroba, né tantomeno di andare in panico. Un piccolo accorgimento ci aiuterà a rinnovare i nostri outfit più collaudati a costo contenuto: le scarpe effetto shock.
Non sono le tradizionali decolletee, non sono i sandali gioiello e nemmeno le zeppe all’ultimo grido. Sono piccoli capolavori di creatività… a tacco alto. Scarpe brillanti, eccentriche, ipercolorate che mixano diversi tipi di materiali, stampe o di nuance; magari arricchite da pizzi, lamine o da decorazioni applicate.
Ispiratevi ai modelli di quattro guru di questo tipo di calzatura: Nicholas Kirkwood, Sophie Webster, Giuseppe Zanotti e Charlotte Olympia. Stilisti che sanno come catturare gli sguardi e come valorizzare la silhouette femminile con calzature super cool, al limite della più sana follia, ma che creano sempre la magia di un outfit perfetto.
Indossate queste ‘statement shoes’ con i gli abiti estivi che già avete nell’armadio o con i jeans stile ‘boyfriend’ arrotolati alla caviglia. Le scarpe shock hanno il potere di dare nuova linfa ai vostri capi preferiti…. siete pronte a fare girare un po’ di teste?
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…