SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anita Kravos per la campagna Gotha A/I 10/11

Anita Kravos interpreta la campagna GOTHA Autunno-Inverno 2010-2011

Così la griffe di maglieria dal concept design, prodotta dal gruppo Vidieffe e specializzata in un tessuto knitwear che si plasma, trasforma , modifica giocando con le sovrapposizioni , sceglie l’attrice di cinema e teatro come nuovo emblema per gli scatti del prossimo inverno.

Background multiculturale – nasce in Italia ai confini con la Slovenia e 6 lingue parlate – l’attrice arrivata appositamente a Milano in esclusiva per lo shooting trova il suo principale tratto nel aver focalizzato la sua carriera principalmente sul cinema d’autore.

Eccola allora interprete nel cinema e teatro accanto ad alcuni tra i piu’ importanti registi tra cui Giovanni Veronesi,  Renato De Maria o Alessandro Angelini con quest’ultimo in un ruolo accanto a Sergio Castellito nel film “Alza la testa” presentato nel 2009 al Festival di Roma, per il quale è stata candidata come migliore attrice ai prossimi David di Donatello in programma a Maggio 2010 . Mentre a Ottobre 2010 uscirà nelle sale cinematografiche “L’Amor Cortese” del regista Claudio Camarca.

“Anita Kravos è una testimonial ideale per Gotha, una linea che parla alle donne contemporanee di successo che coniugano al meglio la vita professionale e vita personale, vestendo con stile e personalità i diversi momenti della giornata” afferma Sonia Veroni responsabile comunicazione della griffe.

Le immagini della campagna sono state affidate dalla griffe alla fotografa Stefania Iemmi che lavora abitualmente a Parigi sui portraits per il cinema , teatro, televisione e progetti artistici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy