GUESS presenta le sue collezioni uomo/donna presso il Denim Base della terza edizione del Bread & Butter di Berlino dal 7 al 9 luglio 2010.
I visitatori dello stand viaggeranno attraverso un labirinto di immagini della sensazionale campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2010 di GUESS per andare a scoprire il denim e le collezioni moda innovativi esposti in una galleria unica. Arte, design e moda si fondono armoniosamente nei diversi materiali, colori e forme utilizzati per mostrare ed esaltare i capi, guidando lo spettatore verso il cuore della filosofia di GUESS: “Il Denim è il nostro mondo”.
Per la prossima Primavera/Estate 2011, GUESS Jeans apre la stagione con un “Travelling Fair” pieno di mistero e libera espressione. Il cuore dell’estate si trasforma in un “Wild Romance” per lei, mentre lui impersona un “Victorian Nomad”. Pantaloni in denim molto cool e aderenti vengono abbinati ad un’ampia gamma di freschissime camicie, t-shirt, top e giacche, tutte fedeli al sexy stile iconico che contraddistingue GUESS. Questo e molto altro per una collezione che offre l’eccellenza per quanto riguarda i tessuti, le finiture, la qualità e l’attenzione per i dettagli, in altre parole: l’autentico stile GUESS!
Paul Marciano, CEO, Vice-Presidente e Direttore Creativo di GUESS Inc. ha affermato: “Siamo molto felici di tornare al Bread and Butter a Berlino. Questa fiera è un evento importante nel quale poter presentare le nostre collezioni ed affermare che GUESS svolge un ruolo fondamentale nel mercato del denim a livello globale e in Europa. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo avuto una crescita notevole nei mercati europei, dove, nei prossimi tre anni, contiamo di raggiungere 1 miliardo di dollari di fatturato”.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…