SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sergio Zambon alla mostra LIMITED/ULIMITED ad Alta Roma

Sergio Zambon, stilista dell’omonimo marchio prêt-à-porter donna, sarà protagonista della mostra LIMITED/ULIMITED nell’ambito di Alta Roma che sarà inaugurata sabato 10 luglio alle ore 18 presso lo spazio Pelanda del Museo Macro.
LIMITED/ULIMITED è un’esposizione che vede protagonisti un gruppo di designers italiani, tra cui Sergio Zambon, uniti dal tema della ricerca, dove l’incontro di design e artigianalità crea un effetto di sartoria contemporanea per sottolineare i nuovi valori del lusso e la capacità di produrre capi dal carattere unico e insieme iconico.
La forza di questo progetto risiede tanto nella capacità di valorizzare l’identità e la vitalità creativa di ogni singolo stilista, quanto nel sottolineare l’importanza del gruppo, “movimento” di una nuova corrente estetica.
SERGIO ZAMBON presenterà sei sue creazioni: tre della collezione SS 2010 e tre della collezione FW 2010-2011.
I capi firmati Sergio Zambon sono espressione di una sartoria industriale al di sopra delle mode.
Ciò che lega lo stilista agli altri designers è di essere di una delle generazioni rappresentate e condivide anche una certa attitudine italiana allo stile, espressa in conubio di industria e sartoria: “demi couture”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy