Dopo il side hair e il celebre shatush, lo Splashlight è il nuovo Hair Trend per la primavera-estate 2014.
Le star di Hollywood, come Jessica Alba, Whitney Port e la it girl Poppy Delevingne, già adorano lo Splashlight, il nuovo metodo di decolorazione parziale dei capelli che crea sulla chi
Una nuova moda che arriva da oltreoceano, ideata dall’hairstylist ed esperta in colorazione Aura Friedman che ha dichiarato: “gli splashlights sono striscie di luce che si muovono orizzontalmente sui capelli, creando l’illusione di star in piedi davanti al riflettore, colpendo così i capelli da una determinata angolazione”.
Infatti lo Splashlight sembra proprio un raggio laser che attraversa la nostra chioma.
La sua posizione a metà lunghezza è ideale per valorizzare e illuminare il viso, poichè mette in risalto gli zigomi, il mento e i contorni del viso.
Ideale soprattutto per le castane e le more, dato il contrasto da realizzare.
Lo Splashlight nasce come una tecnica dall’effetto naturale, ma è possibile scegliere anche uno stile più audace optando per colorare lo splashlight con colori vivaci, come il blu, il verde e il rosa, sfoggiato negli ultimi giorni dalla modella Poppy Delevingne.
Per mantenere un effetto sempre impeccabile è importante utilizzare dopo la detersione dei capelli un balsamo per capelli colorati, almeno due volte alla settimana, per mantenere il capello idratato e brillante.
Ecco le tecniche di Redken, passo dopo passo.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…