SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anche al mare o in spiaggia con la borsa Louis Vuitton

@LouisVuitton_IT reinterpreta la #tela, con meravigliosi modelli #Cabas valorizzati da brillanti colori #pastello.

L’iconica It Bag Louis Vuitton si tinge di toni pastello!
La maison francese reinterpreta la tela, con meravigliosi modelli Cabas valorizzati da brillanti colori pastello.

Una collezione ispirata all’album fotografico di Slim Aaron, 60 scatti che ritraggono ricchi vacanzieri, immortalati in spiagge paradisiache e ville lussuosissime con giardini meravigliosi, il tutto incorniciato da briosi fiori coloratissimi.

Louis Vuitton - cabas bag

La collezione Summer 2014 ci stupisce per la prima volta, presentando l’iconica linea Epi in brillanti colori pastello: Lilas, Corail, Azur, Saphir. Partiamo proprio dalla Saphir Cabas PM, (1.520 dollari), compatta in lino e cotone leggero, con doppi manici formati da cinturini color corallo.

La borsa interamente realizzata in tela, con parti solide in metallo palladio, ha manici in pelle Epi regolabili, rivestiti con stampa fiori tropicali che caratterizzano l’Estate 2014.

Le stesse meravigliose caratteristiche di “Articles de Voyage” si mostrano nella Cabas MM (1,750 dollari).

Il modello PM, presenta anche 2 bottoni a pressione su ogni lato che possono alterare la forma e il gancio di chiusura della borsa per garantire la sicurezza degli effetti personali.

Particolare il fiore di cotone stampato sulla fodera in tessuto che corrisponde ai ritagli colorati. A differenza del PM, l’uso -friendly della MM vanta una splendido color Lilas oltre al Corail e al Saphir.
Ideali per andare in spiaggia e fare shopping!

La Cabas GM (1.970 dollari) la fantastica maxi bag con taschina interna per lo smartphone, doppie zip e borchie sul fondo di protezione, un modello casual chic davvero grazioso nella straordinaria versione Damier Azur. Disponibile in due dimensioni: PM petite (1.520 dollari) e il modello più ampio MM (1.750 dollari). Modelli disponibili presso i negozi Louis Vuitton insieme al resto della Summer Collection 2014.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy