Per non perdere la partita della competitività e diffondere maggiormente il brand, [ comfort zone ] ha deciso di integrare le strategie di marketing con nuovi strumenti tecnologici e del mondo del web.
[ comfort zone ] ha creato un’applicazione per l’iphone, già presentata a Cosmoprof 2010 e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple, al fine di interagire maggiormente con i clienti finali e diffondere in modo semplice e interattivo la filosofia del brand, i prodotti, i rituali e soprattutto dare la possibilità di trovare il centro benessere e le spa più vicine grazie allo spa locator.
Ultima novità assoluta nel settore high-tech, [ comfort zone ] è oggi presente anche su ipad.
[ comfort zone ] ha scelto anche questa strumentazione che permetterà una maggiore interazione grazie alle dimensioni che rendono più agevole la lettura e potrà diventare un utile strumento di business per presentazioni aziendali, per la forza vendita e per le spa.
Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore? Non perdere le anticipazioni:…
Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…
Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…