Bottega+Veneta+apre+all%26%238217%3BInternational+Financial+Center+di+Pudong
sfilateit
/22464/bottega-veneta-apre-a-shanghai-presso-linternational-finance-center/amp/

Bottega Veneta apre all’International Financial Center di Pudong

Bottega Veneta apre una nuova boutique all’interno dell’International Financial Center di Pudong, a Shanghai.

Lo spazio si estende su un’ampia superficie di 345 metri quadri ed espone una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse, valigeria, prêt-à-porter maschile e femminile, calzature, piccola pelletteria, eyewear ed un assortimento di articoli per la casa.

La nuova boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura.

Tra le caratteristiche di design più importanti spiccano le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su misura.

La palette di colori neutri e tonalità opache della terra, così discreta e sensuale, aumenta ulteriormente il senso di privacy, ricercatezza e comfort della shopping experience Bottega Veneta. Gli interni traducono con eleganza le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

Shanghai è il più importante centro economico, finanziario, commerciale e tecnologico della Cina, ed è anche una delle città in più rapida crescita al mondo.

L’International Financial Center, situato a Pudong, area in pieno sviluppo, ospita hotel, appartamenti di servizio, uffici, ristoranti, e, soprattutto, un impressionante selezione di negozi di marchi del lusso e della moda internazionale, che lo rendono una delle destinazioni di riferimento per lo shopping in città.

“Sono molto contento dell’apertura del terzo negozio Bottega Veneta a Shanghai, una città con possibilità davvero illimitate”, spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. “La nuova boutique presso l’IFC migliora la nostra capacità di offrire il servizio esclusivo e l’unicità dell’esperienza di acquisto Bottega Veneta a tutti gli abitanti e visitatori di questa affascinate città”.

“Il negozio dell’IFC di Shanghai è uno dei nostri più grandi punti vendita in Asia e conferma il nostro impegno per lo sviluppo in Cina. Questa apertura ci consente di partecipare e contribuire alla sorprendente crescita di Shanghai”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago