Se per la scienza è in fenomeno ottico e meterologico che produce uno spettro quasi continuo di luce nel cielo quando la luce del sole attraversa le gocce d’acqua rimaste in sospensione dopo in temporale, nell’immaginario collettivo l’Arcobaleno è un capolavoro visivo di colori emozinanti, ovvero, rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e violetto.
E allora ecco la sua scia di colori vestire accessori e gioielli.
A partire da Salvatore Ferragamo che lo declina in gioielli dalle mille sfumature.
Rendono omaggio ai colori dell’arcobaleno anche le ballerine in vernice multicolor della collezione PE 2014 di MYGREY, la linea di target giovane di GREYMER.
Vietato cedere al pessimismo: aspettiamo con gioia i primi raggi di sole per sfoggiare il colore funky delle zeppe Melissa Peace Sp Ad. Con le loro incantevoli tonalità, la tomaia in simpatico PVC, la zeppa arcobaleno dai motivi etnici e la linea rétro, le Melissa Melissa Peace Sp Ad saranno il simbolo fashion dell’estate.
E se volete giocare con i colori ed i bracciali colorati senza spendere tanto ci sono I Birkini, divertenti bracciali e orecchini della linea B.Emotional con charms a forma di cuore e fiore nei colori primaverili vivaci del verde, fucsia, giallo e azzurro.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…