SFILATE

Cerca
Close this search box.

WHO IS ON NEXT?

La VI edizione di Who is on Next? si conclude con un vincitore per il pr

La VI edizione di „Who is on Next?? si conclude con un vincitore per il prêt-à-porter, Erkan Coruh, per la poesia e la creatività della sua collezione, e a pari merito per gli accessori Claudio Montias e Jerome Rousseau, per l?eleganza e la trasgressività del loro shoewear.
Il progetto Fashion Freedom ha visto uniti: Coop distretto tirrenico, Altaroma, Vogue Italia e ITC in una partnership di solidarietà internazionale. Tre i designer selezionati: Rosa Clandestino, Erkan Coruh e Elisa Palomino. T-shirt molto appealing ma soprattutto con la caratteristica di poter essere prodotte dalla manodopera africana, da comunità svantaggiate secondo i principi del Fair Labour: garantendo cioè, la dignità della persona e creando lavoro come strumento di emancipazione dalla povertà. Infine COOP gigante della grande distribuzione inserirà le T-Shirt nel suo circuito di vendita.
Il rapporto tra i designer e Alkantara® dura da molti anni, per l?unicità e la contemporaneità del materiale. Nessun premio specifico ma l?impegno a dare a tutti i finalisti la massima visibilità a partire dalle prossime Fiere Fashion.
yoox.com, la boutique virtuale di moda e design multimarca tra i leader nel mondo, in qualità di online retail & media partner ha scelto come designer più “cutting – edge” Jerome Rousseau. Una menzione speciale, che gli darà la possibilità di vendere in tutto il mondo una preview della collezione Primavera/Estate 2011. Scarpe tutte „Made in Italy? che saranno disponibili per la vendita online a Settembre, contemporaneamente alla settimana della moda milanese.
Ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, il concorso „WHO IS ON NEXT?? è uno dei momenti più attesi tra gli addetti ai lavori internazionali a caccia di nuovi talenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy