Dopo gli abiti di cioccolata, d’oro o di spille, arrivano quelli fatti con le capsule del caffè. E chi altri se non Nespresso poteva realizzare un simile progetto?
L’abito realizzato con le famose cialde colorate è attualmente in mostra al Victoria & Albert Museum di Londra in occasione dell’evento nominato ‘The Glamour of Italian Fashion 1945-2014’.
Nespresso, assieme a Bulgari, è lo sponsor della manifestazione e non poteva trovare un modo più originale e creativo per inserirsi nel contesto fashion di uno degli eventi più glamour dell’estate.
L’abito di Nespresso ha richiesto 200 ore di lavoro da parte di 6 persone e l’utilizzo di 600 capsule per essere portato a termine.
La multinazionale del caffè preferito da George Clooney ha affidato la realizzazione dell’abito in cialde a FromSomewhere, la casa di moda inglese specializzata nella creazione di abbigliamento ricavato dai surplus di produzione dei fornitori di tessuti dei grandi brand del lusso, all’insegna dell’eco-sostenibilità e del design di qualità.
Sarà possibile ammirare il piccolo capolavoro in cialde di alluminio e tutte le altre opere d’arte
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…