Il denim per ogni donna. Quale modello scegliere?
Dal make up alla scelta dell’abito da indossare in determinate occasioni, comunica l’immagine che abbiamo del nostro corpo condizionando i nostri outfit.
Ogni donna ha i suoi punti di forza, quella parte del corpo che la rende sicura di sé. La moda infatti è lo strumento che permette a ognuno di noi di mettere in risalto sia i nostri punti di forza sia la nostra personalità.
In questo articolo parleremo del capo più versatile e utilizzato dalle donne: il jeans.
Impareremo a scegliere il modello adatto alla nostra silhouette, capace di valorizzare i nostri punti di forza e magari nascondere quella parte del nostro corpo che meno ci piace.
Donna Curvy
Donna Alta
Molte donne alte non riescono a trovare un jeans abbastanza lungo da indossare con i tacchi. In più molti modelli come il classic-straight jeans nonn valorizza le forme perché appiattisce molto il lato B. Il modello da scegliere è senza dubbio il long bootcut. Sia a vita alta che a vita bassa, quest’ultima scelta dovrà essere fatta tenendo conto della tipologia di ventre da vestire.
Donna a Mela
Donna Atletica
Caratterizzate da polpacci e gambe molto muscolose, le donne atletiche vorrebbero nascondere la parte inferiore delle loro gambe e valorizzare la parte alta, tonica e snella. Il jeans adatto a loro è senza dubbio il modello a sigaretta, ma anche il bootcut.
Donna Bassa
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…