SFILATE

Cerca
Close this search box.

Francesco Scognamiglio pre il nuovo showroom a Milano nel quadrilatero della moda

E’ a Milano in Via Cerva  30 – in zona San Babila, centro nevralgico della moda internazionale – il nuovissimo showroom di vendita, appena inaugurato, di FRANCESCO SCOGNAMIGLIO.

Il design dello spazio, curato dall’architetto Francesco Pavoncelli, alterna il black & white degli interni, che fa da cornice agli outfit,  ai  tocchi oro degli arredi.  Una location strategica – dove sono esposte le preview e le collezioni Donna dello stilista – che nasce  dall’esigenza di avere uno spazio ad hoc per far fronte alle numerose e sempre maggiori richieste dei buyer italiani ed internazionali.

E’ infatti in notevole crescita il percorso dello stilista italiano in una liasion consolidata con Kabi Srl, che cura i campionari, la produzione e la distribuzione delle collezioni Francesco Scognamiglio, di cui è già stata allargata con successo l’esportazione verso importanti mercati esteri dalla Russia e agli Stati Uniti. Inoltre, la Kabi Srl ha di recente stipulato strategici accordi commerciali per una maggiore diffusione del marchio Francesco Scognamiglio anche nelle aree del Centro Europa e del Medio Oriente, ampliando cosi il suo raggio d’azione ad una clientela sempre piu’ internazionale.

E proprio lo star system mondiale continua ad esaltare la genialità creativa dello stilista italiano, scegliendo di indossare i suoi capi: Madonna, Lady Gaga, Rihanna e ancora le super-model Carmen Kass , Bianca Balti e Amber Valletta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy