SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tre donne diverse per uno stile unico, quello di Louis Vuitton

Sul Red Carpet tre donne differenti hanno vestito le creazioni di Louis Vuitton, tre oufit diversissimi tra loro ma al tempo stesso chic e sofisticati.

Il Gala annuale di Beneficenza del Costume Institute presso il Metropolitan Museum of Art celebra l’apertura della mostra dell’anno e rappresenta la principale fonte di finanziamento per l’ente.

La mostra di quest’anno, Charles James: Beyond Fashion (8 maggio – 10 agosto 2014) ripercorre la carriera di Charles James, mitico couturier angloamericano del Ventesimo secolo, esplorandone il design e focalizzandosi sul suo uso di metodi scultorei, scientifici e matematici per costruire abiti da ballo rivoluzionari e una sartorialità innovativa che influenza gli stilisti ancora oggi.

Sul Red Carpet tre donne differenti hanno vestito le creazioni di Louis Vuitton, tre oufit diversissimi tra loro ma al tempo stesso chic e sofisticati.

Michelle Williams vestita Louis Vuitton al Met 2014

Michelle Williams ha scelto un abito su musiura a tunica ricamato, e completa il look con una borsa Petite Malle Epi Electric nera.
 Rosamund Pike - abito Louis Vuitton - Met 2014
Rosamund Pike indossa un top con zip in coccodrillo, con gonna ricamata a spirale. Il look è completato dalla cintura, dalle scarpe New Day pumps e dalla collana in oro con ciondolo a forma di baule.
Riley Keough -completo Louis Vuitton - Met 2014

Riley Keough indossa una tuta nera su misura in lana strech e satin con ricami di vetro e specchi. La tuta è accessoriata dalla cintura e da stivali Eternal Epi. Completano il look la borsa Petite Malle in Monogram Epi e l’orecchino singolo Essential V.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy