SFILATE

Cerca
Close this search box.

Testanera: Nectra Color, tra oli botanici e nettare floreale

Nectra Color è la nuova colorazione firmata Testanera. Dai profumi inebrianti e dalla composizione senza ammoniaca, è ricca di prodotti nutritivi.

Le donne, si sa, adorano prendersi cura dei loro capelli, d’altronde cosa c’è di meglio di una chioma ben ordinata ?!

Che sia per forze maggiori, oppure per sfizio personale, spesso si ha a che fare con tinte che sfibrano e rovinano i capelli. Doppie punte e secchezza, sono tra i primi “sintomi” dei prodotti aggressivi. Testanera ha creato Nectra Color, seguendo le esigenze femminili.

Dolce e delicato, si presenta come un prodotto non invasivo, capace di coccolare i capelli e allo stesso tempo funge da tintura tradizionale. Disponibile in 16 nuance, ha escluso totalmente la presenza di ammoniaca, principale causa di danneggiamento.

Oltre a rendere i capelli lucidi e setosi, con colazioni innovative, possiede una vera e propria fragranza inebriante. La profumazione contiene note fruttate di pesca e lampone, abbinate alla leggerezza della fresia, della rosa e del gelsomino, con strascichi di vaniglia, ambra e muschio.

Nectra Color traduce il semplice gesto della colorazione in un vero rituale di bellezza e nutrimento. Quello che apprezzo di più di questa colorazione, oltre al risultato, è la sua capacità di nutrimento e cura per i capelli, una vera innovazione che combina nettare floreale e oli botanici con un profumo incantevole“, afferma Armin Morbach, esperto Testanera.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy