Le donne, si sa, adorano prendersi cura dei loro capelli, d’altronde cosa c’è di meglio di una chioma ben ordinata ?!
Che sia per forze maggiori, oppure per sfizio personale, spesso si ha a che fare con tinte che sfibrano e rovinano i capelli. Doppie punte e secchezza, sono tra i primi “sintomi” dei prodotti aggressivi. Testanera ha creato Nectra Color, seguendo le esigenze femminili.
Dolce e delicato, si presenta come un prodotto non invasivo, capace di coccolare i capelli e allo stesso tempo funge da tintura tradizionale. Disponibile in 16 nuance, ha escluso totalmente la presenza di ammoniaca, principale causa di danneggiamento.
Oltre a rendere i capelli lucidi e setosi, con colazioni innovative, possiede una vera e propria fragranza inebriante. La profumazione contiene note fruttate di pesca e lampone, abbinate alla leggerezza della fresia, della rosa e del gelsomino, con strascichi di vaniglia, ambra e muschio.
“Nectra Color traduce il semplice gesto della colorazione in un vero rituale di bellezza e nutrimento. Quello che apprezzo di più di questa colorazione, oltre al risultato, è la sua capacità di nutrimento e cura per i capelli, una vera innovazione che combina nettare floreale e oli botanici con un profumo incantevole“, afferma Armin Morbach, esperto Testanera.
Nancy Malfa
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…