SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miluna interpreta il romanticismo del XXIesimo secolo

I gioielli Miluna sono il dono d’amore per eccellenza e sanno interpretare alla perfezione il romanticismo del XXI° secolo.

I gioielli Miluna sono il dono d’amore per eccellenza e sanno interpretare alla perfezione il romanticismo del XXI° secolo. Classici e al tempo stesso attuali, eleganti ma anche fantasiosi, gli anelli, gli orecchini e i collier Miluna hanno tutti un tocco in più, sono speciali.

Miluna intreccia l’arte orafa del passato con il design, ispirandosi ai valori dell’amore romantico simboleggiati da diamanti, oro e perle: l’ideale per celebrare una ricorrenza importante o rappresentare l’amore eterno.

Pezzi unici, capaci di esaltare la bellezza di ogni donna.

I gioielli Miluna sono dunque i gioielli dei momenti speciali, simbolo di bellezza, sogno ed eternità. Anche per questo Miluna è sponsor del Concorso Nazionale di Miss Italia dal ’97, incoronando le concorrenti e creando appositamente gioielli che diventano poi una collezione dedicata alla stessa Miss Italia.

Da quest’anno il sodalizio con Miss Italia diviene ancora più forte, con la creazione di una fascia totalmente dedicata a Miss Miluna, per premiare tra tutte colei che incarna i valori di bellezza, dolcezza ed eleganza che connotano il brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy