Si chiama Fiamma ed è la nuova borsa griffata Salvatore Ferragamo.
Ma partiamo dal nome, Fiamma, un omaggio alla figlia di Salvatore, Fiamma Ferragamo, designer della maison per oltre 40 anni e creatrice dell’iconica Vara.
I dettagli nascosti? Si parte dalla tasca sul retro alla zip a doppio cursore della chiusura, passando dai manici impunturati e con costa in tinta alla tracolla staccabile e regolabile, fino alla razionale distribuzione degli interni in raso.
Una borsa che potrà essere personalizzata con le proprie iniziali in alcuni dei piu’ importanti negozi del brand.
Non solo, Ferragamo presenta inoltre una collezione speciale di miniature, una limited edition di varianti assolutamente preziose: dalla versione con mini frange di nappa ricamate – anche bicolore – a effetto tattile su Vitello Bretagne, a quella con pelliccia di volpe bicolor cucita su pitone anticato, fino al modello in tweed tempestato di Swarovski a degradé con manici in Lizard e a quello che associa Vitello Bretagne e un pellame di complessa lavorazione come la razza.
La palette decreta una virata verso il mondo autunnale dei marroni – Cacao, Nero, Moss, Palissandro – fino a tonalità stagionali come Plum, Atlantic e Grape e al tocco più chiaro del New Bisque. Su tutto, la raffinatezza della finitura Giove che riveste di bagliori dorati gli accessori metallici.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…