SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino senza tempo della montagna per Museum

ABBIGLIAMENTO: MUSEUM

Museum ha scelto di presentare la collezione autunno-inverno 2010/2011 con una campagna che riesce a trasferire sulla pagina stampata il fascino senza tempo della montagna, rivestendolo con uno stile e un taglio decisamente contemporaneo.
Perché la montagna di Museum non è un luogo per esploratori solitari ma una location da vivere in compagnia degli amici, condividendo con loro il piacere e lo stupore di trovarsi di fronte a paesaggi che parlano di infinito e che riempiono gli occhi e il cuore di meraviglia.
Gesti, sguardi, atmosfere evocano quindi emozioni arcaiche, citate come fra virgolette grazie alla scelta monocromatica dell’ambientazione, che rende protagonisti assoluti i capi di abbigliamento prodotti per la nuova stagione.
Una stagione all’insegna del rosso e del blu navy, del kaki e del verde militare, di una matrice army rivisitata con stile assolutamente metropolitano…
Una stagione che attualizza le forme vintage dei classici capi outdoor e porta sulle strade metropolitane il fascino arcaico della montagna, dedicandolo a chi non ammette confini per il suo desiderio di libertà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy