SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un ambiente poliedrico di oltre 3000 mq per Bonaldo

Nuovo showroom Bonaldo: Progetto di Mauro Lipparini per un ambiente poliedrico di oltre 3000 mq, fatto di luci e trasparenze.

Ormai manca davvero poco, sta per iniziare una nuova fase di crescita di Bonaldo grazie all’apertura del tanto atteso showroom.

Progetto di Mauro Lipparini per un ambiente poliedrico di oltre 3000 mq, fatto di luci e trasparenze, dove architettura e tecnologia si fondono per interpretare al meglio l’eleganza e lo stile di Bonaldo.

Una grande struttura, suggestiva ed emozionante che racconterà il percorso industriale dell’azienda. Realizzata completamente in vetro cemento verrà suddivisa in due aree principali: spazio espositivo ed area meeting.

Un luogo attraverso il quale l’azienda intende rinnovare il rapporto di fiducia con i propri clienti e potenziare la conoscenza del brand. Un contesto espositivo che offre l’opportunità unica di vedere e toccare le produzioni Bonaldo sperimentandone a 360° gli aspetti estetici e tecnologici. 

Lo showroom sarà poi anche protagonista di eventi ed incontri dove particolare cura verrà dedicata al museo storico Bonaldo, uno spaccato di storia familiare ed aziendale sapientemente contestualizzato nella modernità della location.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy