SFILATE

Cerca
Close this search box.

Torna il Progetto ETERNITY con Christy Turlington Burns ed Ed Burns

ETERNITY con Christy Turlington Burns ed Ed Burns, la nuova campagna mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia.

ETERNITY Calvin Klein presenta la Piattaforma Filantropica Globale con il Progetto ETERNITY; che debutterà il prossimo giugno 2014, ed il cui primo beneficiario del progetto sarà Every Mother Counts di Christy Turlington Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna ETERNITY Calvin Klein mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di ETERNITY Calvin Klein ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Christy Turlington Burns ed Ed Burns per Calvin Klein

Entrambe le campagne sono state scattate dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna ETERNITY Calvin Klein preferita” ha detto entusiasta Christy.

“A 25 anni dal lancio, ETERNITY Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

“Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare ETERNITY Calvin Klein, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con ETERNITY NIGHT Calvin Klein”, ha aggiunto Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy