Torna+il+Progetto+ETERNITY+con+Christy+Turlington+Burns+ed+Ed+Burns
sfilateit
/225178/torna-progetto-eternity-christy-turlington-burns-ed-ed-burns/amp/

Torna il Progetto ETERNITY con Christy Turlington Burns ed Ed Burns

ETERNITY Calvin Klein presenta la Piattaforma Filantropica Globale con il Progetto ETERNITY; che debutterà il prossimo giugno 2014, ed il cui primo beneficiario del progetto sarà Every Mother Counts di Christy Turlington Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna ETERNITY Calvin Klein mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di ETERNITY Calvin Klein ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Entrambe le campagne sono state scattate dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna ETERNITY Calvin Klein preferita” ha detto entusiasta Christy.

“A 25 anni dal lancio, ETERNITY Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

“Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare ETERNITY Calvin Klein, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con ETERNITY NIGHT Calvin Klein”, ha aggiunto Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc.

Recent Posts

Guarda cosa succede se mescoli la tua crema viso preferita a un po’ di zucchero di canna

Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…

1 ora ago

IKEA della moda: brand low cost che reinterpretano i trend delle sfilate

Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…

2 ore ago

Look da fashion week con capi da high street: guida outfit pratica

Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…

4 ore ago

Puoi ricavare fino a 10.000 euro dalla pelliccia di nonna: in pochi lo sanno davvero

Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…

5 ore ago

Street style Fashion Week: come mixare look di alto livello con capi cheap

Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…

8 ore ago

La mia estetista mi ha detto ‘Metti il sale qui e vedrai’: non potevo crederci, ho risolto un grande disagio dopo anni

Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…

9 ore ago