Torna+il+Progetto+ETERNITY+con+Christy+Turlington+Burns+ed+Ed+Burns
sfilateit
/225178/torna-progetto-eternity-christy-turlington-burns-ed-ed-burns/amp/

Torna il Progetto ETERNITY con Christy Turlington Burns ed Ed Burns

ETERNITY Calvin Klein presenta la Piattaforma Filantropica Globale con il Progetto ETERNITY; che debutterà il prossimo giugno 2014, ed il cui primo beneficiario del progetto sarà Every Mother Counts di Christy Turlington Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna ETERNITY Calvin Klein mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di ETERNITY Calvin Klein ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Entrambe le campagne sono state scattate dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna ETERNITY Calvin Klein preferita” ha detto entusiasta Christy.

“A 25 anni dal lancio, ETERNITY Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

“Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare ETERNITY Calvin Klein, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con ETERNITY NIGHT Calvin Klein”, ha aggiunto Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc.

Recent Posts

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

54 minuti ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

4 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

8 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

12 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

16 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

23 ore ago