Emanuel Ungaro è da sempre un adorabile mix di colori, stampe e tessuti, richiamanti uno stile moderno e che difficilmente passa inosservato, come nel caso dell’ultimo evento al Gallow Green of The McKittrick Hotel.

A presentarsi in total look Ungaro, è stata una delle modelle più acclamate del momento Coco Rocha, durante la sua partecipazione al Lovegold Garden Party. Un’occasione importante per sfoggiare un outfit grintoso e variopinto.

Una gonna strech a pois bianchi su sfondo nero, fa da base ad una maglia decisamente eccentrica, che riporta per metà lo stile stampato della gonna e del minicorsetto dalla vita in giù, per metà un blu con effetto slavato ed una striscia di viola, che separa i due abbinamenti.

La scarpe si presentano con il modello open toe, con giochi simmetrici laterali e chiusura sulla caviglia.

Coco Rocha veste Ungaro

D’altrocanto anche Anne V, opta per un completo Ungaro, decisamente provocante, richiamando più stili negli stessi abbinamenti. Una lunga gonna nera, cade con una linea morbida e sensuale, mentre la vita alta trasversale si scontra con un tessuto leopardato, che risale fino ad un dolcevita accollato in blu elettrico.

Il soprabito utilizzato è un bomber semi-sportivo in black, che risalta colori e carnagione chiara e delicata.

Anne V, opta per un completo Ungaro

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: