SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vicenzaoro Spring, come si trasforma il gioiello

Gioielli: Apre domani 10 maggio il Salone Internazionale orafo Vicenzaoro Spring. In Fiera di Vicenza ritornano le collezioni di 1400 aziende .

Apre domani 10 maggio  il Salone Internazionale orafo Vicenzaoro Spring. In Fiera di Vicenza ritornano le collezioni di 1400 aziende di tutti i distretti italiani e da oltre 30 paesi esteri.
In programma eventi per presentare l’oro e i gioielli in tutte le sue sfumature, nuovi preziosismi, materiali alternativi  e nuove tecnologie saranno on stage fino a martedì 13 maggio.

Fratelli_Bovo_HypnoseMaggio punta i riflettori sul tema “Le nuove frontiere del gioiello” e sulla trasformazione e contaminazione con il mondo del fashion.
A fare da preludio a questo evento primaverile, la prima edizione di “Origin Passion and Beliefs” la mostra laboratorio dove sono protagonisti la moda e gli accessori ‘well done’ con 60 imprese italiane  e 150 buyer esteri.

Un’iniziativa dedicata alla creativita e all’originalita’ di 100 giovani designer da 38 paesi selezionati dalla piattaforma digitale  Not Just a Label, che presenta le collezioni di oltre 13 mila designer indipendenti.

Ci sono 4 categorie leather, stone, textile e technology, con  brand ambassador per rappresentare l’eccellenza produttiva italiana: Bonotto spa, Tessitura Luigi Bevilacqua, Stephen Venezia, Pier spa e Intertrade Europe.

Un evento nell’evento che avra’ declinazioni diverse e che produrra’ nuovi trend e nuove direzioni negli stili in particolare nel mondo del  gioiello.
A cura di Cinzia Di Rosa 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy