SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate 2014: Marc Jacobs e la nuova linea make-up

Palette come tavolozze di colore, smalti d'alta qualità e colori complementari e adatti ad ogni tipo di donna. Questa la nuova linea make-up Marc Jacobs.

Marc Jacobs è il dittatore delle tendenze in assoluto, che siano accessori, abiti o make-up, riesce sempre a miscelare una componente artistica e moderna.

Da poche settimane il suo marchio, è stato protagonista della nuova collezione beauty, riguardante il make-up. I prodotti si presentano con colori complementari e super estivi. A far parte della linea troviamo:

The Siren Style Eye Palette, colori come tavolozze di pittori, bianco perlato, rosso ruggine, rame shimmer, oro shimmer, verde acqua, blu cobalto e verde petrolio.

Eye Gel Crayon, è composta da matite per occhi in un’interessante variante in gel, nelle sfumature marrone dorato, grigio metallizzato, blu notte, verde petrolio, verde foresta, viola lavanda, rosa perlato tenue e pesca dorato, a partire da 20 euro.

Enamored Hi-Shine Nail Lacquer, è la linea dedicata agli smalti, dal prezzo di 15 euro, una confezione elegante e di classe in verde oliva, blu intenso e marrone scuro, con loro ben in vista.

Shameless Bold Blush, riguarda invece il viso, in un’intenso pesca, dai toni audaci ed estivi. Colori chiave, per donne di qualsiasi carnagione ed età, per una limited edition d’alta qualità, firmata Marc Jacobs.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy