Gherardini celebra 125 Anni di Stile con le ‘Vetrine-Vivant’

Sono le “Vetrine-Vivant” - originalità, ironia ed eleganza - il mood della nuova campagna Gherardini Autunno-Inverno 2010-2011

Sono le  “Vetrine-Vivant” – originalità,  ironia ed eleganza – il mood della nuova campagna Gherardini Autunno-Inverno 2010-2011, realizzata a New York dal fotografo e regista Francesco Carrozzini.

In occasione dei 125 anni di stile , che la griffe fiorentina celebra proprio quest’anno, ecco in scena in primo piano l’accessorio, che diventa nelle immagini l’unico e vero protagonista.

Luci, riflessi, nuances accese, e una modella in vetrina, come fosse un manichino, creano un gioco di scambi e illusioni ad effetto, suscitando curiosità in chi guarda gli scatti fotografici.

Ironica ed originale,  la campagna è un evoluzione delle precedenti, tutte di grande di successo, ed ha l’obbiettivo di raggiungere una forte valenza mediatica sottolineando l’alta qualità manifatturiera ed internazionale del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy