SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Cambridge Satchel: estate 2014 da It Bag

Il fascino delle #borse @Satchel, è ormai dilagante, così come il loro successo. Uno stile londinese, basico e classico, associato a colori fluo.

Difficilmente si entra nelle grazie delle It Bag, ovvero borse iconiche, che con il passare degli anni acquisiscono sempre più valore, essendo considerate un must per eccellenza.

Le Cambridge Satchel, sono ad un passo dall‘esclusivo club e hanno deciso di riconfermare la particolare linea che le ha rese celebri, anche per la stagione primavera/estate 2014. Classiche ed eleganti, la loro forma ricorda il rigore lavorativo delle valigette da imprenditore e delle cartelle universitaria londinesi.

Quest’anno i colori si mescolano fino lanciare un contrasto identificativo, come nella versione rossa, bianca e blu scuro. Ricca di dettagli, che compaiono e scompaiono a seconda del modello, come il manico nella parte superiore in total pink fluo.

The Cambridge Satchel

E poi ancora in azzurro e rosso e in bicolore rosa con fibie e sfondo nero. Tutte le proposte contengono la tracolla, per poter essere utilizzate con il massimo del comfort. Alle versioni basic, si aggungono varianti con uno dei trend estivi più gettonati, ovvero le frange, posizionate appena sotto la chiusura.

In versione indiana, quest’ultima è disponibile nei colori marroni e nel bicolore rosso e blu. Dalle sfumature forti e caratteristiche, si passa poi a modelli più eleganti e seriosi come quello in verde petrolio, blu notte, nero con dettagli in oro e rosa pallido; per finire in comode e deliziose micro pochette.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy