Il sogno di ogni donna è avere delle scarpe perfette ad ogni occasione.
Il gusto personale gioca un ruolo fondamentale, stringate, nude, colorate, eccentriche o semplici. Dalla punta allungata o nettamente quadrata, rotonda, con inserti e in mille sfumature di stampe, le varianti disponibili sono talmente tante, che cimentarsi in una scelta diventa davvero difficile.
Ma c’è sempre nel desiderio di ogni donna, un particolare modello, che ha rapito i sensi, facendo battere il cuore come un vero amore. Dal 21 al 24 maggio a Milano e dal 30 al 31 a Roma, il sogno diventa realtà grazie a Jimmy Choo.
Leader ormai da anni nel campo delle calzature femminili, è uno dei più grandi marchi attuali, capace di rendere sensuale ogni donna. La scarpa all’interno dell‘outfit è di vitale importanza, puo’ esaltare o peggiorare l’intero look in pochi istanti.
Nelle passate epoche, era d’usanza comune creare delle scarpe apposite, su misura, e grazie al servizio Made-To-Order di Jimmy Choo per pochi giorni sarà di nuovo di gran moda. Partendo dai modelli base, già incantevoli, è possibile stravolgere l’intera scarpa, nei tessuti esotici o basici, nei colori, nelle variazioni d’altezza del tacco e persino nella suola, dove si possono marchiare a fuoco le proprie iniziali !
Nancy Malfa
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…