Quando ‘Be Stupid’ si declina in tutte le lingue

Quando 'Be Stupid' si declina in tutte le lingue., i dialetti per Diesel.

La creatività della campagna pubblicitaria Be Stupid autunno-inverno 2010 si declina oggi in tutti i dialetti delle principali città d’Italia come Milano, Bergamo, Torino, Napoli, Reggio Calabria e molte altre…

"Con questa comunicazione Diesel vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore." Dino Pace – Country Manager Diesel Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy