Grande successo per il Summer Cocktail DON’T CRY BABY …A festeggiare il lancio del nuovo marchio di jeans Made in Italy molti volti noti: Fabrizio Corona, Raffaello Tonon, Victoria Cabello, Frankie HI NRG.
In console dj Pellizzari e Saturnino.
Don’ t Cry Baby, la nuova linea di jeans Made in Italy pensata per rispondere al desiderio di eleganza, di stile e di perfetta vestibilità di ogni donna, presenta la collezione autunno/ inverno 2010/2011.
I luxury denim DCB ridefiniscono la funzione del jeans all’ interno del guardaroba. Una collezione caratterizzata da un incessante studio sul fitting e dalla massima cura per i dettagli.
Le parole d’ ordine di ogni capo sono vestibilità, stile e poesia. I capi descrivono una donna che ama viaggiare, indipendente eppure delicata, determinata ed al contempo sentimentale.
La nuova collezione autunno inverno 2010/2011 veste il corpo femminile, esaltandone le forme. Capi unici ed esclusivi capaci di intercettare gusti ed esigenze stilistiche diverse.
Il fit ineguagliabile, garantito dalla particolare alchimia cromatica e sartoriale, è il fil rouge dell’ intera collezione. Grazie ad accorgimenti stilistici frutto di accurati studi, come il posizionamento delle tasche posteriori ritorte ed il carré arrotondato, i jeans Don’ t Cry Baby avvolgono ed esaltano le curve del corpo di ogni donna.
I capi sono realizzati in tessuto jeans oppure in velluto spazzolato senza costa, liscio ed essenziale, impreziositi da applicazioni, strass e ricami fatti a mano. Una collezione varia ed eclettica, in grado di combinare uno spirito casual ad un’ anima glamour, perfetta sia per il giorno che per la sera.
Railstraight e Leggins in tessuto stretch e super stretch, sono le linee di punta di questa collezione. Ogni singolo modello è riconoscibile grazie al ricamo del logo posto all’interno della cintura e realizzato in colori diversi a seconda della linea di prodotto. Color ocra per i Railstraight e viola per i Leggins.