La+Virtual+Boutique+di+Moschino+cambia+abito
sfilateit
/22556/la-virtual-boutique-di-moschino-cambia-abito/amp/

La Virtual Boutique di Moschino cambia abito

Nuova veste grafica per la virtual boutique MOSCHINO.COM “Powered by YOOX Group”, inaugurata a Febbraio 2009, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino. Grazie al successo dell’attività online, MOSCHINO.COM espanderà il proprio bacino di utenza, attualmente accessibile dall’Europa e dagli Stati Uniti, anche al Giappone.  Nell’imminente futuro la virtual boutique sarà disponibile anche in lingua tedesca per Germania e Austria. 

MOSCHINO.COM è la prima boutique virtuale ad essere disegnata a mano, dove l’effetto “trompe l’oeil” del tratto a matita, trade mark Moschino, coesiste con le immagini digitali di abiti, accessori e “mood board” per una navigazione visual friendly e interattiva. Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino, commenta: “Sono entusiasta di poter trasferire all’online la creatività Moschino che da sempre si ispira al passato per guardare con ottimismo al futuro”.

La navigazione su MOSCHINO.COM è infatti di ultima generazione, permettendo ai clienti di acquistare per categoria merceologica, per linea, ispirandosi alle ultime news o tramite la navigazione più emozionale dei “mood board” delle ultime collezioni caratterizzate per i tre brand.  Il “mood board” Moschino permetterà alle clienti di acquistare i look delle ultime sfilate, quello di Moschino CheapAndChic tramite abbinamenti virtuali a scorrimento ed infine il caledoscopio animerà gli acquisti delle ultime collezioni Love Moschino.

La boutique virtuale MOSCHINO.COM unisce l’aspetto ludico e creativo della moda con un’eccellente servizio al cliente, logistica globale e tecnologia all’avanguardia “Powered by YOOX Group”.

Ad agosto verrà inaugurata l’apertura di MOSCHINO.COM in Giappone, mentre da settembre sara’ disponibile per Germania e Austria il sito in lingua tedesca, raggiungendo così piu’ di 40 paesi nel mondo. Alessandro Varisco, Direttore Generale Moschino SpA risponde con ottimismo: “La fiducia dei nostri clienti ci spinge a offrire una shopping experience online sempre piu’ attuale e diversificata, abbinando l’aspetto sperimentale e creativo di Moschino a una comunicazione dinamica e ampliando a nuovi mercati la possibilità di acquistare le collezioni Moschino anche online”.

Recent Posts

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

1 giorno ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

2 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

3 giorni ago

Tendenze gioielli 2026: i pezzi must-have che ridefiniscono lo stile del futuro

Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…

4 giorni ago

Il ritorno del total denim: come indossare il look jeans su jeans senza commettere errori di stile

Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…

5 giorni ago

La tendenza moda che sta conquistando i social nel 2026: romantica e minimal, è l’era Balletcore

Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…

6 giorni ago