La+Virtual+Boutique+di+Moschino+cambia+abito
sfilateit
/22556/la-virtual-boutique-di-moschino-cambia-abito/amp/
Categories: Fashion News

La Virtual Boutique di Moschino cambia abito

Nuova veste grafica per la virtual boutique MOSCHINO.COM “Powered by YOOX Group”, inaugurata a Febbraio 2009, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino. Grazie al successo dell’attività online, MOSCHINO.COM espanderà il proprio bacino di utenza, attualmente accessibile dall’Europa e dagli Stati Uniti, anche al Giappone.  Nell’imminente futuro la virtual boutique sarà disponibile anche in lingua tedesca per Germania e Austria. 

MOSCHINO.COM è la prima boutique virtuale ad essere disegnata a mano, dove l’effetto “trompe l’oeil” del tratto a matita, trade mark Moschino, coesiste con le immagini digitali di abiti, accessori e “mood board” per una navigazione visual friendly e interattiva. Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino, commenta: “Sono entusiasta di poter trasferire all’online la creatività Moschino che da sempre si ispira al passato per guardare con ottimismo al futuro”.

La navigazione su MOSCHINO.COM è infatti di ultima generazione, permettendo ai clienti di acquistare per categoria merceologica, per linea, ispirandosi alle ultime news o tramite la navigazione più emozionale dei “mood board” delle ultime collezioni caratterizzate per i tre brand.  Il “mood board” Moschino permetterà alle clienti di acquistare i look delle ultime sfilate, quello di Moschino CheapAndChic tramite abbinamenti virtuali a scorrimento ed infine il caledoscopio animerà gli acquisti delle ultime collezioni Love Moschino.

La boutique virtuale MOSCHINO.COM unisce l’aspetto ludico e creativo della moda con un’eccellente servizio al cliente, logistica globale e tecnologia all’avanguardia “Powered by YOOX Group”.

Ad agosto verrà inaugurata l’apertura di MOSCHINO.COM in Giappone, mentre da settembre sara’ disponibile per Germania e Austria il sito in lingua tedesca, raggiungendo così piu’ di 40 paesi nel mondo. Alessandro Varisco, Direttore Generale Moschino SpA risponde con ottimismo: “La fiducia dei nostri clienti ci spinge a offrire una shopping experience online sempre piu’ attuale e diversificata, abbinando l’aspetto sperimentale e creativo di Moschino a una comunicazione dinamica e ampliando a nuovi mercati la possibilità di acquistare le collezioni Moschino anche online”.

Redazione

Recent Posts

Se tu e il tuo partner vi comportate così, la vostra relazione ha i giorni contati: il motivo non lo immagini neanche

Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…

4 ore ago

Il piacere di una vita lenta: tutti a bordo di Natura, il treno a vapore più romantico d’Italia

Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…

6 ore ago

Soffri di prurito notturno? Consulta il medico, potrebbe esserci qualcosa di più serio da sapere

Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…

8 ore ago

Fedez, nuova casa, il dettaglio (super) non sfugge ai fan: cosa c’è accanto al letto

Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…

9 ore ago

Viaggi da sogno, +190% di prenotazioni per il nuovo trend del turismo: ecco perché stanno impazzendo tutti

Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…

11 ore ago

Addio impronte sui mobili: con la soluzione della nonna non solo spariscono, ma non tornano più

Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi,…

12 ore ago