SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronte per la Urban Decay Naked3 Palette? Il trionfo del ‘nude make up’

Pronte per la Urban Decay Naked3? Ben 12 sfumature neutre sulle tonalità del rosa si tratta della prima Palette Naked con colori unici.

Siamo giunti alla Naked3. Un make up unico quello di Urban Decay che ha rivoluzionato il “nude make up” e la passione per i colori neutri.
A tre anni dal primo lancio, oggi Urban Decay presenta la Naked3, esaudendo i desideri di tante appassionate! Ben 12 sfumature neutre sulle tonalità del rosa si tratta della prima Palette Naked con colori unici.

Dalle tonalità più tenui del rosa luminoso a quelle più scure e calde del nero, con finiture opache, perlate o metallizzate… da vere Naked-addicted!

Oltre alle sfumature bronzo e tortora, per la realizzazione della Naked Palette 3 Urban Decay ha voluto lavorare sulle infinite tonalità di rosa possibili, creando nuove nuances totalmente inesplorate che si adattano ad ogni carnagione.

“Con 12 nuovi ombretti, è difficile dire quale sarà il più gettonato, ma prevediamo che il Buzz (il più rosa tra gli ombretti) sarà uno dei preferiti dalle appassionate. Abbiamo un ossessione anche per il Nooner (uno splendido mat rosa-marrone) e il Dust (rosa chiaro metallizzato shimmer con favolosi glitter iridescenti), che si può applicare sulle palpebre o usare come illuminante. E per una linea nera sfumata e penetrante è perfetto il Blackheart, nero mat multidimensionale con glitter rosati”.

URBAN DECAY: NAKED 3 PALETTE!

La Naked3 si presenta in un astuccio di latta ispirato alla Naked2, in un color oro rosato che richiama le tonalità presenti al suo interno. È caratterizzato dalla grande scritta “Naked3” e dai particolari in rilievo piacevoli al tatto.

Rispetto alle precendenti, la Naked3 include anche un nuovo pennello doppio palpebre/ombretto e campioni richiudibili del primer Eyeshadow Primer Potion nelle sue quattro versioni (Original, Sin, Eden e  Anti- Aging).

Già in vendita  in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 32,00 €

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy