Una+trilogia+americana%3A+Paul+Marciano+ed+Ellen+von+Unwerth+di+nuovo+insieme
sfilateit
/22562/una-trilogia-americana-paul-marciano-ed-ellen-von-unwerth-di-nuovo-insieme/amp/

Una trilogia americana: Paul Marciano ed Ellen von Unwerth di nuovo insieme

Per l’Autunno 2010, GUESS presenta una campagna pubblicitaria iconica prodotta insieme alla fotografa di fama mondiale Ellen von Unwerth, che realizzò le classiche campagne GUESS degli anni ’80 e ’90, ritraendo modelle rinomate come Claudia Schiffer, Carre Otis, ed Eva Herzigova. La nuova collaborazione tra GUESS e la Unwerth sarà svelata quest’autunno sulle principali riviste, segnando un ritorno alle origini della società.

Con scatti in bianco e nero, la campagna GUESS Autunno si rifà ad uno dei classici motivi di GUESS e della Unwerth, rivisitando il Tennessee, in cui la fotografa immortalò Claudia Schiffer nel 1989. Oltre 20 anni dopo, GUESS approda a Memphis, la patria del rock ‘n’ roll. La campagna narra la storia di tre ribelli che partono per Memphis con la speranza di lasciare il segno sulla scena musicale. Il trio è composto da Elsa Hosk, apparsa per la prima volta nella campagna GUESS Primavera 2007, Alyssa Miller, protagonista della campagna GUESS by Marciano Primavera 2010 e volto della nuova fragranza GUESS Seductive, insieme alla new entry della campagna GUESS, Silviu Tolu: essi incarnano alla perfezione l’ultima collezione GUESS.

Le immagini riportano lo spettatore agli anni ’50, quando le star, da tipici ragazzi della porta accanto, si trasformano in rock star. Tessuti scozzesi in percalle, righe marinare, top in stile bustier, classiche giacche in denim e jeans sono i pezzi forti della collezione autunno 2010. Mentre le ragazze assumono uno stile più moderno da rocker, i jeans danno spazio a shorts e pinocchietti, trasmettendo l’immagine della ragazza GUESS attorno a cui si è sviluppato il marchio.

Sotto la direzione di Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc., e della fotografa Ellen von Unwerth, la campagna GUESS Autunno 2010 è realizzata nella stessa classica maniera che ha contribuito a lanciare GUESS come marchio internazionale di lifestyle quale è oggi. “Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock ‘n’ roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc. “Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS”.

Recent Posts

Puoi ricavare fino a 10.000 euro dalla pelliccia di nonna: in pochi lo sanno davvero

Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…

41 minuti ago

Street style Fashion Week: come mixare look di alto livello con capi cheap

Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…

4 ore ago

La mia estetista mi ha detto ‘Metti il sale qui e vedrai’: non potevo crederci, ho risolto un grande disagio dopo anni

Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…

5 ore ago

Mi è bastato un vecchio pantalone per fare dei sottobicchieri di Natale sfiziosissimi: sembrano persino lussuosi

Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…

6 ore ago

Mandi in pensione l’estetista con questo kit per semipermanente di Amazon: sarà il tuo prezioso alleato

L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…

9 ore ago

Il trucco degli home restaurants per ottenere più spazio per il pranzo di Natale in salotto: addio disordine

Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…

16 ore ago