Una+trilogia+americana%3A+Paul+Marciano+ed+Ellen+von+Unwerth+di+nuovo+insieme
sfilateit
/22562/una-trilogia-americana-paul-marciano-ed-ellen-von-unwerth-di-nuovo-insieme/amp/
Categories: Fashion News

Una trilogia americana: Paul Marciano ed Ellen von Unwerth di nuovo insieme

Per l’Autunno 2010, GUESS presenta una campagna pubblicitaria iconica prodotta insieme alla fotografa di fama mondiale Ellen von Unwerth, che realizzò le classiche campagne GUESS degli anni ’80 e ’90, ritraendo modelle rinomate come Claudia Schiffer, Carre Otis, ed Eva Herzigova. La nuova collaborazione tra GUESS e la Unwerth sarà svelata quest’autunno sulle principali riviste, segnando un ritorno alle origini della società.

Con scatti in bianco e nero, la campagna GUESS Autunno si rifà ad uno dei classici motivi di GUESS e della Unwerth, rivisitando il Tennessee, in cui la fotografa immortalò Claudia Schiffer nel 1989. Oltre 20 anni dopo, GUESS approda a Memphis, la patria del rock ‘n’ roll. La campagna narra la storia di tre ribelli che partono per Memphis con la speranza di lasciare il segno sulla scena musicale. Il trio è composto da Elsa Hosk, apparsa per la prima volta nella campagna GUESS Primavera 2007, Alyssa Miller, protagonista della campagna GUESS by Marciano Primavera 2010 e volto della nuova fragranza GUESS Seductive, insieme alla new entry della campagna GUESS, Silviu Tolu: essi incarnano alla perfezione l’ultima collezione GUESS.

Le immagini riportano lo spettatore agli anni ’50, quando le star, da tipici ragazzi della porta accanto, si trasformano in rock star. Tessuti scozzesi in percalle, righe marinare, top in stile bustier, classiche giacche in denim e jeans sono i pezzi forti della collezione autunno 2010. Mentre le ragazze assumono uno stile più moderno da rocker, i jeans danno spazio a shorts e pinocchietti, trasmettendo l’immagine della ragazza GUESS attorno a cui si è sviluppato il marchio.

Sotto la direzione di Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc., e della fotografa Ellen von Unwerth, la campagna GUESS Autunno 2010 è realizzata nella stessa classica maniera che ha contribuito a lanciare GUESS come marchio internazionale di lifestyle quale è oggi. “Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock ‘n’ roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc. “Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS”.

Redazione

Recent Posts

Dopo Lorella Cuccarini è la volta di Belen: le linee di bellezza delle vip

Da Lorella Cuccarini a Belen Rodriguez, sono sempre di più le Vip che si dedicano…

4 ore ago

Questi consigli sono un vero e proprio ‘freno’ all’invecchiamento passati i 40 anni: resti per sempre giovane

Se hai paura di invecchiare, metti in pratica i consigli anti age che funzionano per…

6 ore ago

Apple, iPad pronto a sorprendere: sarà il primo dispositivo ad averlo

Il prossimo iPad di Apple avrà qualcosa di totalmente innovativo. Scopriamo insieme che cosa hanno…

8 ore ago

Con l’arrivo del caldo facciamo tutti questo errore dopo lo shampoo: di che si tratta e perché evitare

Quando arriva il caldo facciamo tutti questo errore dopo lo shampoo, ma non dobbiamo assolutamente…

9 ore ago

Cerchi un completo per un battesimo o una comunione? Il look di Milena Miconi è tutto da copiare

Cosa scegliere di indossare per un Battesimo o una Prima Comunione? Milena Miconi ha optato…

11 ore ago

Dieta, gli attacchi di fame tormentano le tue giornate? I tre trucchi (infallibili) dei nutrizionisti

Gli attacchi di fame sono uno dei principali nemici della dieta ma i nutrizionisti conoscono…

12 ore ago