Cinque+T-shirt+in+edizione+limitata+per+Hilfiger+Denim
sfilateit
/22565/cinque-t-shirt-in-edizione-limitata-per-hilfiger-denim/amp/

Cinque T-shirt in edizione limitata per Hilfiger Denim

Tommy Hilfiger annuncia il lancio di cinque T-shirt per la collezione Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2010. Per rendere omaggio alla città di New York, Hilfiger Denim ha collaborato con cinque artisti che hanno condiviso la loro esclusiva interpretazione visiva dei “Five Boroughs”, i 5 distretti in cui è suddivisa la città, su cinque magliette da uomo e altrettante da donna. Le T-shirt (49,90 euro l’una) saranno disponibili nei punti vendita Tommy Hilfiger in tutta Europa da fine Luglio e per tutta la stagione invernale.

“New York è una delle città più stimolanti in cui vivere; adoro l’energia e la varietà della gente”, commenta Tommy Hilfiger. “Come degno tributo a questa città incredibile, sono lieto di lanciare una collezione di T-shirt in edizione limitata caratterizzata da immagini artistiche assolutamente uniche ispirate ai cinque distretti”.

New York è una delle più grandi metropoli al mondo e nel 1898 fu suddivisa in cinque distretti, che fissarono gli attuali confini della città. Ogni distretto ha la propria personalità e la propria storia, interpretate nelle originali opere raffigurate sulle magliette. In omaggio al Bronx, la T-shirt “The Boogie Down Bronx” creata dall’artista Oscar Wilson celebra il cosiddetto “Boogie Down Bronx”, il quartiere di molti artisti hip-hop. Ispirata a Brooklyn è invece la T-shirt “World of Wonders” del bozzettista autodidatta San Miguel, che ha curiosato negli archivi più insoliti e originali per reinventare il proprio stile artistico. Nella T-shirt “The Big Apple”, Joe Wilson rende omaggio a Manhattan, catturando l’essenza del quartiere con una classica immagine dell’iconico skyline. Strizza l’occhio a Queens, invece, la T-shirt "The Home of Jazz” ideata da Joey Hi-Fi, l’alter ego dell’illustratore e designer D. Halvorsen, che mixa le magiche influenze musicali in un’illustrazione esplosiva. La quinta T-shirt è un tributo al distretto di Staten Island, noto anche come “The Forgotten Island”, con un’immagine che riflette il variegato panorama ammirato da un ipotetico passeggero a bordo del traghetto di Staten Island, visto attraverso gli occhi del grafico e illustratore Hans Baltzer.

Le T-shirt in edizione limitata verranno proposte con un packaging speciale, che ricorda l’emblematico cartone della pizza di NY. Su ogni confezione sono riportate informazioni sulla maglietta contenuta, il distretto e l’artista.

La collezione di T-shirt in edizione limitata fa parte della collezione Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2010 e, in particolare, rientra nella linea moda Vinyl Tribes, che celebra il carattere assolutamente unico di New York City e la varietà dei suoi quartieri. La collezione Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2010 è costituita da tre linee moda caratterizzate da elementi che ricordano le origini del workwear americano, pur celebrando la scena musicale americana anni Ottanta e la sua influenza sulla moda, la cultura e il lifestyle.

Recent Posts

Capelli: perché possono indebolirsi e quale ruolo giocano le fiale anticaduta

L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…

9 ore ago

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

23 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

2 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago