SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quali creme scegliere? Oltre 300.000 donne lo sanno

Siete pronte a vivere l'estate in bellezza, anzi, in grande bellezza? Ogni mese è possibile scoprire da 5 a 7 prodotti al costo di 14 euro.

Siete pronte a vivere l’estate in bellezza, anzi, in grande bellezza?
Se ancora siete indecise su quali prodotti scegliere da utilizzare a casa o da portare in vacanze, oggi vi raccontiamo le ultime novità pensate da MYBEAUTYBOX, studiate per essere non solo complete ma anche vantaggiose ed esclusive.

Ad oggi sono ben 300.000 le donne iscritte alla Community e attente a scoprire le ultime novità del servizio test&delivery nella cosmetica. Il costo? 14 euro per le abbonate!

Una delle piu’ importanti community beauty in Italia che è sempre attentissima alle novità e alla qualità dei prodotti.
Ma andiamo per ordine, MYBEAUTYBOX è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di bellezza e benessere ed offre ai consumatori un’esperienza unica e personalizzata per scoprire, provare ed acquistare il meglio della bellezza ad un prezzo accessibile.

Con MyBeautyBox si riceve ogni mese a casa un cofanetto contenente un’esclusiva selezione delle ultime novità del mondo del beauty: da 5 a 7 prodotti di altissima qualità, inediti e difficili da reperire.

Perchè? Per essere i primi a provarli, ad usarli e perchè no, a consigliarli alle amiche.
Non solo, ogni MyBeautyBox ha un tema diverso che si lega ad un particolare momento o periodo dell’anno.

Nel cofanetto del mese di aprile, per esempio, rappresenta il must-have del Beauty della primavera, pensato per affrontare i primi pomeriggi di caldo e sole primaverile. Dall’Huile Prodigieuse di Nuxe, agli smalti colorati di Essie, alle creme solari di Helan.
Il prezzo?  Proposto in anteprima alle abbonate ad un prezzo speciale (14€).

Il cofanetto del mese di aprile

Gli abbonamenti sono differenti, e spaziano da 1 box, 6 box, 12 box. Insomma, un sistema semplice e diverente per scoprire le novità dell’ultima “frontiera del Beauty”

Nel prossimo? In primo piano la pelle, per renderla bella e luminosa.
Ancora non vi possiamo svelare il contenuto della MyBeautyBox di Maggio, ma ci sarà sicuramente Caudalie – Gambe Divine (100ml, 26€)
La soluzione ideale per un’abbronzatura naturale e su misura, senza sole, nè autoabbronzante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy